L.A.’s Finest: il co-showrunner deve amputare la gamba dopo l’incidente

In seguito al grave incidente sul set di L.A.'s Finest, il co-showrunner, Brandon Sonnier, dovrà amputare una delle sue gambe.

L’incidente sul set di L.A.’s Finest, che ha portato alla sospensione delle riprese dello spin-off di Bad Boys, ha procurato delle gravi conseguenze per alcuni della troupe

Il co-showrunner di L.A.’s Finest, Brandon Sonnier, dovrà amputare una delle sue gambe, al di sotto del ginocchio, dopo il terribile incidente sul set, inerente a uno stunt automobilistico.

Sonnier e il produttore esecutivo/co-showrunner Brandon Margolis – che precedentemente erano entrambi sceneggiatori di The Blacklist di NBC – sono rimasti gravemente feriti nell’incidente che si è verificato sul set dello spin-off di Bad Boys lo scorso giovedì. L’incidente coinvolgeva uno stunt automobilistico, che si doveva schiantare contro un carico merci. Il contenitore e/o la macchina si sono successivamente schiantati contro il video village – un’area dove i produttori e il regista, e in questo caso Sonnier e Margolis, possono guardare la scena sui monitor – che era stato fissato dietro il carico.

L.A.’s Finest: un grave incidente sul set per uno stunt, chiusa la produzione

Margolis è stato ferito, ma non gravemente come Sonnier, che è rimasto ricoverato in ospedale. Un’indagine è al momento in corso, per determinare le cause dell’incidente e per decidere come evitare una tragedia simile in futuro.

La serie avrebbe dovuto debuttare il 13 maggio sul servizio on-demand di Spectrum, ma le riprese continuano a essere sospese, per cui non sappiamo se verrà rispettata questa data d’uscita.