Kyle MacLachlan celebra il Twin Peaks Day ricreando la prima scena [VIDEO]

Kyle MacLachlan, l'agente Dale Cooper nell'iconica serie Twin Peaks, ha ricreato con un video su TikTok la scena d'apertura della prima stagione.

L’indimenticabile prima scena di Twin Peaks ricreata su TikTok dal suo protagonista Kyle MacLachlan

Kyle MacLachlan, l’agente Dale Cooper nell’iconica serie Twin Peaks – creata da David Lynch e Mark Frost – ha ricreato con un video su TikTok la scena d’apertura della prima stagione, l’arrivo a Twin Peaks. Il 24 febbraio è il “Twin Peaks Day”, poiché in questa data venne ritrovato il corpo di Laura Palmer, dando inizio alle indagini dell’FBI ed alle vicende narrate nella serie (nonché a uno dei tormentoni più celebri della televisione: “Chi ha ucciso Laura Palmer?”). La serie è stata presentata per la prima volta nel 1990 e quest’anno ricorre il suo 30° anniversario.

David Lynch: “Twin Peaks 4 potrebbe arrivare, ma passeranno anni”

Nel video condiviso dall’attore lo vediamo pedalare su una cyclette, con alle spalle un foglio con su disegnato un finestrino dell’auto, in cui sono stati ricreati i pini del bosco che circondano la cittadina. MacLachlan invita i suo fan a imitarlo, promettendo che posterà i video più belli sul suo profilo. I fan della serie non avranno bisogno di spiegazioni, ecco il breve video in questione:

Articoli correlati