Kung Fu: Vanessa Kai nel cast della serie reboot The CW

Vanessa Kai interpreterà Pei-Ling Zhang nel reboot di Kung Fu, un'abile combattente, guida spirituale e mentore di Nicky Shen (Olivia Liang).

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

La nuova Kung Fu è ispirata alla serie originale creata da Ed Spielman, andata in onda negli anni ’70

Vanessa Kai (New Amsterdam) è un personaggio regolare della serie accanto a Olivia Liang in Kung Fu, il reboot The CW con una protagonista femminile della serie TV degli anni ’70 con David Carradine, da Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Warner Bros TV.

Scritta da Kim e ispirata alla serie originale creata da Ed Spielman, nella nuova Kung Fu, una crisi giovanile fa sì che una donna venticinquenne cino-americana, Nicky Shen (Liang), abbandoni il college e faccia un cambiamento radicale di vita andando a chiudersi in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna e trova la sua città natale invasa da criminalità e corruzione, usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e assicurare i criminali alla giustizia, il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora la prende di mira.

Le Superchicche: la serie live-action in lavorazione per The CW

Vanessa Kai interpreterà Pei-Ling Zhang, un’abile combattente, guida spirituale e mentore di Nicky Shen (Olivia Liang), uno delle dozzine di monache che hanno vissuto e si sono addestrate in un tempio Shaolin tutto al femminile sepolto nelle profondità delle montagne della provincia di Yuanyang. Dopo la sua tragica morte per mano di un misterioso assassino, Pei-Ling sopravvive nella memoria di Nicky, evocando le lezioni e le abilità che il suo mentore le ha insegnato al monastero. Ma mentre Nicky dà la caccia all’assassino di Pei-Ling, scoprirà che il suo amato Sifu aveva i suoi oscuri segreti … e apprenderà che il passato di Pei-Ling potrebbe contenere la chiave del futuro di Nicky.

Oltre a Liang, Kai si unisce a Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang e Eddie Liu. Kim e Gero sono produttori esecutivi tramite la Quinn’s House Production Company di Gero, che produce in associazione con Berlanti Prods. e Warner Bros TV. Berlanti e Schechter sono produttori esecutivi per Berlanti Prods.

I crediti di Vanessa Kai includono New Amsterdam, The Blacklist e Orange is the New Black, tra gli altri.

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati