Kung Fu: Gavin Stenhouse e Gwendoline Yeo nel cast del reboot
Gavin Stenhouse (Black Mirror) e Gwendoline Yeo (American Crime) si sono aggiunti al reboot al femminile di Kung Fu.
Nuove aggiunte al cast della nuova serie Kung Fu, reboot dello show cult andato in onda negli anni Settanta
Gavin Stenhouse (Black Mirror) e Gwendoline Yeo (American Crime) si sono aggiunti a Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida, Shannon Dang e a Eddie Liu nel cast del reboot Kung Fu. Olivia Liang sarà invece la protagonista della rivisitazione al femminile della serie TV di David Carradine degli anni Settanta.
Il gruppo di produzione dello show è composto da Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Warner Bros. TV. Scritto da Kim, ispirato alla serie originale creata da Ed Spielman, il nuovo Kung Fu curato da The CW vede una crisi di che porta una giovane donna cino-americana a lasciare il college e a intraprendere un viaggio che le cambia la vita in un monastero isolato in Cina. Tuttavia quando tornerà nella sua città natale, invasa dal crimine e dalla corruzione, sarà costretta a usare le sue abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e che ora la sta prendendo di mira.
Stenhouse interpreterà Evan Hartley, un assistente procuratore distrettuale di grande successo che ha ancora un debole per il suo primo amore, Nicky. Yeo interpreterà Zhilan, una donna criptica con profondi legami criminali e una misteriosa connessione con il monastero di Shaolin, dove Nicky si è allenata nel Kung Fu. La sua ricerca di potere l’ha portata ad uccidere il mentore di Nicky, dimostrando che sarà un nemico determinato e pericoloso.