kung fu cinematographe.it

Trovata la protagonista della nuova serie Kung Fu, reboot dello show cult andato in onda negli anni Settanta

Olivia Liang di Legacies sarà la protagonista della rivisitazione al femminile della serie TV di David Carradine degli anni Settanta. Il gruppo di produzione dello show è composto da Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Warner Bros. TV. Scritto da Kim, ispirato alla serie originale creata da Ed Spielman, il nuovo Kung Fu curato da The CW vede una crisi di che porta una giovane donna cino-americana a lasciare il college e a intraprendere un viaggio che le cambia la vita in un monastero isolato in Cina.

Tuttavia quando tornerà nella sua città natale, invasa dal crimine e dalla corruzione, sarà costretta a usare le sue abilità nelle arti marziali e i valori Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e che ora la sta prendendo di mira. Liang si unisce al cast precedentemente annunciato composto da Tzi Ma e Kheng Hua Tan, che interpreteranno i suoi genitori, oltre a Jon Prasida, Shannon Dang ed Eddie Liu. I precedenti crediti televisivi di Liang includono Dating After College, Grey’s Anatomy e One Day at a Time. È ospite dell’attuale seconda stagione di Into the Dark di Hulu.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE