Krypton: Syfy cancella la serie DC Comics dopo due stagioni

Krypton è una serie ideata da David S. Goyer ambientata sul pianeta di Superman duecento anni prima che nascesse.

Dopo l’ultima puntata di Krypton la rete SyFy ha deciso di cancellare la serie tv. Tutto ciò porta delle ripercussioni anche sullo sviluppo di Lobo

I progetti per Krypton erano probabilmente diversi. Ma la serie si dovrà accontentare di chiudere dopo la seconda stagione. Questo è quanto stabilito dalla rete SyFy a pochi giorni dalla puntata di chiusura della seconda stagione.

Krypton: Stagione 2- il promo e lo sneak peek della puntata 9

Secondo quanto riportato da Deadline il produttore della serie, ovvero la Warner Horizon, cercherà di vendere Krypton magari direttamente alla piattaforma streaming DC Universe.

Krypton – Stagione 2: Lobo e Doomsday nel nuovo promo

La cancellazione di Krypton mette in stallo anche la situazione della serie dedicata a Lobo, il cui episodio pilota era in produzione, ma il cui sviluppo è attualmente fermo.

Krypton – Stagione 2 : un nuovo teaser trailer con Lobo protagonista

Questa è la sinossi della seconda (ed attualmente ultima) stagione di Krypton:

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, come giovane uomo che lotta per salvare il suo pianeta dalla distruzione. La stagione 2 ci risposta a una Kondor cambiata, intrappolata in una battaglia sulla sua libertà e sul suo futuro. Il Generale Dru-Zod (Colin Salmon) è adesso al comando. La sua missione è spietata: ha intenzione di ricostruire Krypton seguendo i suoi ideali e garantendosi il futuro tramite la conquista dell’universo. Davanti allo sconforto, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di oppositori, con l’obiettivo di sconfiggere Zod e ripristinare la speranza nel loro amato pianeta. Tuttavia, la loro possibilità di redenzione è minacciata, dalle tattiche dei loro avversari, dal cambiamento delle alleanze e da valori morali contrastanti – tutto ciò forzerà ognuno di loro a capire quanto siano veramente disposti a perseguire un futuro migliore.