Krypton Cinematographe.it

Dopo l’ultima puntata di Krypton la rete SyFy ha deciso di cancellare la serie tv. Tutto ciò porta delle ripercussioni anche sullo sviluppo di Lobo

I progetti per Krypton erano probabilmente diversi. Ma la serie si dovrà accontentare di chiudere dopo la seconda stagione. Questo è quanto stabilito dalla rete SyFy a pochi giorni dalla puntata di chiusura della seconda stagione.

Krypton: Stagione 2- il promo e lo sneak peek della puntata 9

Secondo quanto riportato da Deadline il produttore della serie, ovvero la Warner Horizon, cercherà di vendere Krypton magari direttamente alla piattaforma streaming DC Universe.

Krypton – Stagione 2: Lobo e Doomsday nel nuovo promo

La cancellazione di Krypton mette in stallo anche la situazione della serie dedicata a Lobo, il cui episodio pilota era in produzione, ma il cui sviluppo è attualmente fermo.

Krypton – Stagione 2 : un nuovo teaser trailer con Lobo protagonista

Questa è la sinossi della seconda (ed attualmente ultima) stagione di Krypton:

E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’acciaio, come giovane uomo che lotta per salvare il suo pianeta dalla distruzione. La stagione 2 ci risposta a una Kondor cambiata, intrappolata in una battaglia sulla sua libertà e sul suo futuro. Il Generale Dru-Zod (Colin Salmon) è adesso al comando. La sua missione è spietata: ha intenzione di ricostruire Krypton seguendo i suoi ideali e garantendosi il futuro tramite la conquista dell’universo. Davanti allo sconforto, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo disperso di oppositori, con l’obiettivo di sconfiggere Zod e ripristinare la speranza nel loro amato pianeta. Tuttavia, la loro possibilità di redenzione è minacciata, dalle tattiche dei loro avversari, dal cambiamento delle alleanze e da valori morali contrastanti – tutto ciò forzerà ognuno di loro a capire quanto siano veramente disposti a perseguire un futuro migliore.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto