Kong: Skull Island, ecco la prima immagine della serie anime Netflix

La serie anime di Netflix basata sul film Kong: Skull Island si svela nella prima immagine!

Netflix ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Kong: Skull Island, una nuova serie in stile anime ispirata all’omonimo film live-action del 2017. L’immagine è stata svelata durante la Netflix Geeked Week 2022, l’evento annuale dedicato a tutte le novità del gigante dello streaming. L’inquadratura mostra due umani bloccati su una spiaggia, probabilmente ignari di trovarsi nel bel mezzo di una gigantesca impronta di Kong. Con sommo dispiacere dei fan, la prima immagine della serie anime non offre nessuna anteprima al design del celebre scimmione.

Kong: Skull Island, i dettagli sulla serie Netflix sono ancora troppo pochi

La serie è stata annunciata nel 2021 insieme a quella dedicata a Tomb Raider (di cui ancora non si sa nulla, tranne il fatto che la voce della protagonista sarà quella di una celebre attrice Marvel). Kong: Skull Island racconta le avventure di alcuni naufraghi che cercano di fuggire dall’isola, sede di mostri preistorici. Al momento non è chiaro se la serie si svolgerà nel MonsterVerse come i film Legendary e Warner Bros. (di cui è in lavorazione un nuovo capitolo con protagonista Dan Stevens).

Brian Duffield ha scritto la sceneggiatura della serie ed è co-produttore esecutivo insieme a Jacob Robinson. Duffield ha esperienza nella scrittura di storie legate a dei mostri, avendo scritto le sceneggiature per i film del 2020 Love and Monsters e Underwater. La serie è una joint venture tra Legendary Television, Tractor Pants Productions, Powerhouse Animation Studios e Netflix Animation.

Kong: Skull Island non ha ancora una data d’uscita.

Fonte: CBR
Tags: Netflix

Articoli correlati