Killing Eve 4: quando esce? Data di uscita in Italia dell’ultima stagione

L'uscita in Italia avverrà a poche ore di distanza dalla premiere internazionale.

È stata finalmente annunciata dove e quando sarà possibile in Italia la stagione 4 di Killing Eve, la serie TV con protagoniste Jodie Comer e Sandra Oh

Arriva finalmente la conferma dell’arrivo in Italia della stagione 4 di Killing Eve, l’acclamata serie TV con protagoniste Jodie Comer (The Last Duel, Free Guy – Eroe per gioco) e Sandra Oh (Grey’s Anatomy, Sideways – In viaggio con Jack). I nuovi episodi dello show saranno disponibili in esclusiva su TIM Vision a partire dal prossimo 28 febbraio 2022. La nuova stagione arriva quindi da noi quasi in contemporanea con gli Stati Uniti, dove sarà distribuita solamente qualche ora prima.

La trama della stagione 4 di Killing Eve vede le protagoniste Eve e Villanelle (rispettivamente Sandra Oh e Jodie Comer) cercare di risolvere una volta per tutte le contraddizioni del loro tumultuoso rapporto. Se però Eve è ancora determinata a cercare vendetta, Villanelle sembra essere pronta a lasciarsi alle spalle questa fase della sua vita e diventa parte di un gruppo spirituale.

Oltre alle già citata Oh e Comer, fanno parte del cast della serie, tra gli altri: Fiona Shaw (Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1), Kim Bodnia (Pusher – L’inizio), Owen McDonnell (Testimoni silenziosi), Sean Delaney (Venom – La furia di Carnage) e Kirby Howell-Baptiste (The Good Place). La serie è stata creata da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), che ha anche ricoperto il ruolo di produttrice esecutiva per la stagione 1. Per i nuovi episodi, l’incarico è stato invece affidato a Laura Neal (Sex Education), che si è anche occupata della stesura degli script.

Leggi anche Killing Eve: fine della serie con la Stagione 4, forse ci sarà uno spin-off

Articoli correlati