Killing Eve cinematographe.it

Killing Eve ritornerà nei prossimi mesi con la sua terza stagione. Nel frattempo la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione

In occasione di San Valentino, anche il profilo Instagram di Killing Eve ha voluto augurare una buona festa degli innamorati facendo un regalo agli appassionati: ovvero un teaser trailer che annuncia l’uscita della terza stagione.

I nuovi episodi dedicati a Killing Eve arriveranno il 26 aprile. la BBC America ha ufficialmente rinnovata Killing Eve per una quarta stagione. La serie, ideata da Sally Woodward Gentle e Phoebe Waller-Bridge e con protagonista Sandra Oh e Jodie Comer, segue le vicende di Eve Polastri, una funzionaria dell’MI-5, intenta a rintracciare la talentuosa assassina sociopatica Villanelle. Entrambe le donne diventeranno ossessionate l’una dall’altra.

Killing Eve: la BBC America rinnova la serie per una quarta stagione

Se le prime due stagioni sono state scritte rispettivamente da Phoebe Waller-Bridge e Emerald Fennell, la terza è stata realizzata da Suzanne Heathcote. Lo showrunner per il quarto ciclo di episodi non è stato ancora annunciato. Killing Eve è stata la serie più vista nel Regno Unito del 2019, con oltre 40 milioni di visualizzazioni. Un successo di pubblico ma anche di critica, culminato con il Golden Globe a Sandra Oh e il BAFTA Award e l’Emmy Award per Jodie Comer.

Killing Eve – Stagione 3: Harriet Walter nel cast della serie

Woodward Gentle, Lee Morris, Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Jeff Melvoin, Heathcote e Sandra Oh saranno i produttori esecutivi della terza stagione.
Ecco il teaser dedicato alla terza stagione.

View this post on Instagram

Rejoice! #KillingEve

A post shared by Killing Eve (@killingeve) on

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE