Kidding: su Sky Atlantic HD la serie TV con Jim Carrey

Su Sky Atlantic arriva Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles, la serie che segna il ritorno sul piccolo schermo di Jim Carrey, dopo più di vent'anni.

Jim Carrey è pronto per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie tv, Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, in arrivo su Sky Atlantic in esclusiva per l’Italia

Dopo Dark Crimes, arriva la nuova avventura con protagonista Jim Carrey, questa volta sul piccolo schermo. Si tratta di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, in arrivo in esclusiva su Sky Atlantic.

Diretta da Michel Gondry, il visionario regista di film di successo, come Se mi lasci ti cancello, la serie è una vera e proprio favola drammatica, che racconta la storia di Jeff Pickles, protagonista di uno show per bambini che ha visto la sua vita andare in mille pezzi e non riesce più a separare la sua tragica realtà da quella del suo personaggio.

Jeff, aka Mr. Pickles, è un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show, teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Anche Deirdre, sorella di Jeff e creatrice dei pupazzi dello show, viene travolta dalla crisi familiare.

Oltre a Jim Carrey, nel cast di Kidding – Il Il fantastico mondo di Mr. Pickles troviamo Frank Langella nei panni del padre e Catherine Keener in quelli della sorella, ma anche Judy Greer, Cole Allen che interpreta il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo della figlia di Catherine. La serie, che ha raccolto pareri davvero entusiasti negli Stati Uniti, è prodotta da Gondry stesso e da Dave Holstein.

Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles segna il ritorno di Jim Carrey in una serie tv dopo più di vent’anni. L’appuntamento è per mercoledì 7 novembre alle 21:15 su Sky Atlantic. La serie, che è disponibile anche su Sky On Demand, andrà in onda poi ogni mercoledì alla stessa ora.