Kevin Spacey pubblica un video che sembra un tentativo di ritorno!

Online è approdato un video, sul canale Youtube di Kevin Spacey, nel quale l'attore fa uno strano discorso... Vuole forse provare a tornare in auge? Chissà...

Kevin Spacey, come sapranno molti di voi, è stato accusato di presunte molestie a colleghi di lavoro lo scorso anno

A causa di queste accuse, Kevin Spacey ha interrotto bruscamente la su attività lavorativa essendo prima di tutto allontanato dalla produzione della serie di successo Netflix intitolata House of Cards, andata in onda quest’anno senza di lui per la sesta e ultima stagione.

Prima di venire licenziato, Kevin Spacey era uno degli attori più pagati al mondo, con un guadagno per il suo personaggio, quello di Frank Underwood, di circa un milione di dollari a episodio. Però, a seguito del polverone alzato dallo scandalo Weinstein l’attore, come molti altri personaggi di alto profilo di Hollywood, è entrato nell’occhio del ciclone.

Dopo essersi scusato pubblicamente e aver iniziato un percorso di riabilitazione, ecco spuntare un video sul suo canale ufficiale nel quale Spacey si vede in cucina, con un grembiule, mentre si accinge a preparare qualcosa. Il discorso che fa dalla cucina sembra essere parte di un soliloquio nelle vesti di Underwood ed è abbastanza strano, poiché parla del fatto che, sicuramente, nonostante noi tutti sappiamo degli errori che può aver commesso, ci manca.

Lui ne è assolutamente certo. Alla fine del video, come potete vedere in calce alla news, l’attore dice, infilandosi l’anello:”dopotutto nessuno mi ha visto morire, giusto?” Riferendosi alla fine che la produzione di House of Cards ha fatto fare a Frank Underwood. Cosa voglia dire tutto questo non lo sappiamo, comunque Spacey, nel suo lavoro, è certamente sempre uno dei migliori. Ecco il video: