Hawkeye: nuove foto dal set di Occhio di Falco con la star Hailee Steinfeld

La pagina Instagram On Set. Unseen ha appena rilasciato una nuova immagine di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop per la serie Marvel Hawkeye, in uscita su Disney+ il 24 marzo.

Hailee Steinfeld è stata immortalata nei panni di Kate Bishop per la serie Marvel Hawkeye

Continuano le riprese della serie televisiva firmata Marvel Hawkeye, incentrata su Occhio di Falco e diretta da Disney+. In uscita il 24 marzo, vedrà il protagonista Clint Barton interpretato dall’attore americano Jeremy Renner, fare squadra con la nuova arrivata Kate Bishop, che sarà interpretata dalla giovane Hailee Steinfeld.

L’attrice assumerà il ruolo di Occhio di Falco nella serie, dimostrando di avere doti di tiro con l’arco paragonabili a quelle dell’Avenger e, forse, mettendo le basi per una nuova generazione di Giovani Vendicatori nell’Universo Cinematografico Marvel. A giudicare dalle foto scattate sul set già rilasciate online, sembra che la serie stia guardando soprattutto ai fumetti classici Marvel Comics creati dall’artista David Aja, dallo scrittore Matt Fraction e dal colorista Matt Hollingsworth. L’ultima foto risale al 14 febbraio ed è stata rilasciata dalla pagina Instagram On Set. Unseen. In essa vediamo la Steinfeld nei panni di Kate Bishop mentre prende la mira per scoccare una freccia verso un bersaglio non inquadrato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen)

Nei primi tempi, e per diversi mesi, la Steinfeld cercò di negare il suo coinvolgimento nella serie Hawkeye, dando sempre risposte evasive. Solo nell’ultimo paio di mesi l’attrice ha finalmente deciso di rivelarsi, pubblicando anche foto direttamente dal suo profilo Twitter. In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attrice si è espressa così riguardo la sua partecipazione alla serie televisiva della Marvel:

Sono così emozionata. Mentre cerco di svilupparla [kate Bishop] come personaggio, sto anche lavorando con alcuni registi incredibili che mi stanno aiutando a portarla in vita. Non vedo l’ora che la gente veda come stiamo interpretando questo personaggio sia attraverso i fumetti che attraverso i suoi modi unici. È una tipa tosta, non si può negare. È così intelligente, spiritosa e veloce e la sua prestanza fisica per fare mille cose è davvero sbalorditiva. Mi ha messo alla prova e mi ha aiutato a passare la quarantena; mi ha dato una ragione per mantenere la calma. Tuttavia, sono molto eccitata mentre continuo a studiarla e a darle spessore, per vedere dove arriviamo.

Leggi anche – Hawkeye: come ha reagito Hailee Steinfeld al suo casting?

Articoli correlati