Katy Keene, Cinematographe.it

A poca distanza dal debutto della nuova serie The CW Katy Keene, l’emittente ha rilasciato la sinossi ufficiale del primo episodio.

The CW ha assicurato a Katy Keene uno slot di rilievo in rete e gli spettatori sono entusiasti che la serie abbia inizio. Ora, il network ha rilasciato una sinossi dettagliata della premiere della serie prima che le cose si mettano in moto. Al termine dalla lunga pausa invernale, infatti, c’è molto da fare alla The CW. Crisis on Infinite Earths si è appena conclusa e anche Riverdale è tornata. La serie è destinata a seguire la vita e gli amori di quattro adulti che si fanno un nome a New York. Katy Keene sta cercando di portare un po’ più di glamour nell’offerta del network e le immagini dell’episodio pilota sembrano decisamente andare in tale direzione.

L’anno scorso l’amministratore delegato di Archie Comics, Jon Goldwater, ha detto a Comicbook.com quanto fosse entusiasta del fatto che la serie stesse attirando questo tipo di attenzione. Ha iniziato: “È un momento di svolta per l’azienda. Ci chiamiamo Archie Comics, quindi la maggior parte delle persone non si rende conto dell’ampiezza e della profondità della nostra IP. Abbiamo letteralmente centinaia di marchi, migliaia di personaggi, ovviamente in qualche modo più conosciuti di altri. La gente dei fumetti conosce Katy Keene, ma il mondo in generale non conosce Katy. E per noi poter iniziare a estrarre la profondità della nostra biblioteca è un momento di trasformazione per Archie Comics. È un momento così emozionante per l’azienda ed è emozionante come quando Riverdale è arrivata per la prima volta. È quel tipo di momento cruciale”.

Katy Keene, Cinematographe.it

Ecco la sinossi della prima puntate della serie di Katy Keene:

Katy Keene (Lucy Hale) fatica a gestire la pressione del suo lavoro diurno ai Grandi Magazzini Lacy e il suo capo molto esigente, Gloria (Katherine LaNasa), che è una leggendaria personal shopper. Fortunatamente per Katy, ha il sostegno del suo fidanzato di lunga data, KO Kelly (Zane Holtz), che sogna di diventare un pugile professionista. Il compagno di stanza di Katy, Jorge fa un provino per uno spettacolo teatrale di Broadway, ma non va come previsto e cerca una strada diversa per farsi notare. Quando Katy incontra la sua nuova compagna di stanza Josie (Ashleigh Murray), sa che saranno amiche in fretta. Josie incontra il produttore discografico Alexander Cabot (Lucien Laviscount), ma tutto sembra troppo bello per essere vero quando Alexandra Cabot (Camille Hyde) viene coinvolta. Dopo una lunga giornata, il gruppo di amici, tra cui la it-girl Pepper (Julia Chan), si ritrovano tutti nel loro luogo preferito, Molly’s Crisis, per vedere Jorge (Jonny Beauchamp) esibirsi come suo alter ego, Ginger, e per vedere l’ultima creazione di moda di Katy.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE