Katie McGrath: “L’Arrowverse è The Avengers televisivo”

Katie McGrath ha parlato della validità dei prodotti televisivi The CW e DC, paragonando l’Arrowverse a un Avengers televisivo.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Nel 2012 The CW ha fatto il primo passo per trasformarsi nella destinazione televisiva del mondo DC, con l’inizio di Arrow. Da allora, sono stati introdotti altri show, come The Flash, Legends of Tomorrow, e Supergirl. Tutte queste serie tv fanno parte del cosiddetto Arrowverse (o Flarrowverse). Una delle star dell’Arrowverse, Katie McGrath, ha paragonato i suddetti show a The Avengers.

Katie McGrath: “L’Arrowverse è The Avengers televisivo”

Katie McGrath, che ha debuttato nella seconda stagione di Supergirl nei panni di Lena Luthor, ha parlato con CinemaBlend di quest’universo:

È ciò che la televisione sta facendo ora. Cinque o sei anni fa non avreste mai pensato che prima o poi avremmo visto dei prodotti così validi, tanta azione, e altre cose altrettanto fantastiche in una serie tv. Berlanti Productions e The CW, insieme, hanno creato questo mondo che è… è quasi il The Avengers televisivo per certi aspetti. È questa grandissima storia, storyline e mondi che s’intrecciano, e altre cose che non avresti mai immaginato in uno show tv qualche anno fa. Sono all’avanguardia nel fare tutto ciò”.

I fan dell’Arrowverse sanno che la McGrath ha azzeccato proprio il punto esatto, parlando di quanto e perché siano valide queste serie tv. Questi show continuano a mostrare sul piccolo schermo battaglie spaziali, viaggi nel tempo, e distruzione in larga scala quasi ogni settimana.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati