Julia Roberts protagonista dell’adattamento TV di Today will be different

Annapurna Television produrrà l’adattamento televisivo del romanzo best-seller di Maria Semple, Today will be different, come serie limitata. Il premio Oscar Julia Roberts sarà la protagonista e produrrà il progetto con la Semple che scriverà l’adattamento.

Bestseller del New York Times e New York Times “Notable Book del 2016,” Today will be different segue le vicissitudini di Eleanor Flood, una donna piuttosto incasinata, nel momento in cui decide che oggi è il giorno giusto per affrontare le piccole cose che ha trascurato.

Naturalmente, la vita mette i bastoni fra le ruote alla sua iniziativa, con un figlio falso-malato, un marito errante, ed un ex collega pronto a far deragliare il suo piano modesto. Collocato nel corso di un solo giorno, Today will be different è una esilarante storia di cuore che tratta di reinvenzione, fratellanza e di come a volte ci voglia una rivolta verso i nostri ex se stessi per iniziare veramente a vivere.

Julia Roberts produrrà la serie con la sua Red Om Films insieme alla Semple, Ellison e Naegle saranno i produttori esecutivi. La serie è un ritorno alla televisione per Julia Roberts che ha recentemente recitato nel film della HBO The Normal Heart, e segna anche un ritorno alla TV per Maria Semple, che ha già scritto per Arrested Development e Mad About You.

“Non sto nella pelle all’idea che Eleanor Flood sarà interpretata da Julia Roberts e sono entusiasta di collaborare con Megan Ellison, Sue Naegle e il team di Annapurna in questo progetto. Ci divertiremo un sacco! “

Ha detto Semple del nuovo progetto. Semple sta anche lavorando con Annapurna Pictures su un adattamento cinematografico del suo romanzo Where’d You Go, Bernadette?, che dovrebbe entrare in produzione nel nuovo anno con Richard Linklater alla regia.

Articoli correlati