Joe Jonas, Cinematographe.it

Il cantante Joe Jonas sarà conduttore e protagonista di una nuova serie Quibi

Quibi ha dato via libera a Joe Jonas per produrre una serie sui viaggi intitolata Cup of Joe, ispirata al suo account Instagram. Cup of Joe seguirà l’artista mentre viaggia per il mondo per il tour Happiness Begins, del trio di fratelli. In ogni città in cui si ferma qualcuno del posto lo guiderà alla scoperta di cose particolari, permettendogli di sperimentare la vita di “un vero nativo” di ogni posto che visiterà. La serie combinerà l’amore di Joe per i viaggi, la fotografia e l’avventura.

Si pensa spesso di conoscere un determinato luogo o una persona finché non ti prendi un po’ di tempo per scavare più a fondo. Ho la fortuna di viaggiare per il mondo grazie alla mia professione e spesso mi vedete dall’altra parte dell’obiettivo, ma Cup of Joe mi sta dando l’opportunità di scavare un po’ più a fondo e puntare io l’obiettivo verso le persone più interessanti del mondo … e alcune delle cose più strane e divertenti che mi piacciono, ha detto Jonas.

La serie è una produzione Philymack e Fulwell 73 Productions. David Soutar dirigerà il progetto. Quibi sarà lanciato nel 2020 e guidato dall’ex capo dell’animazione DreamWorks Jeffrey Katzenberg e dall’amministratore delegato Meg Whitman; la piattaforma short form sta attirando talenti di alto livello e ha annunciato una serie di progetti, tra cui proprio ieri una serie in cui Zac Efron dovrà sopravvivere per 21 giorni in un’isola deserta con pochissimo a disposizione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto