Jessica Jones 2: rivelati nuovi dettagli sulla trama

Quando Jessica Jones è approdato su Netflix, è stato come una ventata d’aria fresca, originale e capace di attrarre gli spettatori in modo diverso dai classici prodotti della Marvel.

L’originale serie a fumetti segue le vicende di una ragazza sopravvissuta ad uno stupro, Jones, che non evita mai l’argomento. Finalmente gli appassionati di questo fumetto hanno potuto gioire quando il personaggio è diventato reale tramite la serie tv, targata Marvel trasmessa su Netflix.

Recentemente sono stati rivelati nuovi dettagli sulla trama della seconda stagione di Jessica Jones. Ecco cosa ha dichiarato Melissa Rosenberg:

“Stava già incasinata prima che Killgrave arrivasse e nella seconda stagione possiamo esplorare ciò che la fa andare avanti. Lavorando su Dexter, ho imparato che è possibile far avanzare il personaggio ma non è possibile curarlo. Il trauma sarà sempre una grossa parte di quello che è ora. Per quanto riguarda il rapporto con Trish, è quasi certo che questo sarà il nucleo principale della nuova stagione. Questo per me è un rapporto unico.”

Jessica Jones 2: rivelati nuovi dettagli sulla trama

La prima stagione della serie ha Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, David Tennant come Kilgrave, Mike Colter come Luke Cage, Rachael Taylor come Patricia “Trish” Walker, e Carrie-Anne Moss.

Marvel’s Jessica Jones ha come produttore esecutivo la showrunner Melissa Rosenberg(Twilight, Dexter) e Liz Friedman (Elementary) insieme a Jeph Loeb (Agents of S.H.I.E.L.D., Smallville, Heroes).