Jessica Jones: Netflix rinnova la serie Marvel per una terza stagione

Krysten Ritter tornerà a interpretare Jessica Jones nella stagione 3 della serie sull'investigatrice Marvel. Nella seconda stagione, che ha debuttato questo marzo, abbiamo visto la protagonista ricostruire il proprio passato scavando fino all'origine dei propri poteri

Netflix ha deciso di proseguire Jessica Jones con la Stagione 3, annunciando il rinnovo a poco più di un mese dal debutto della seconda serie di episodi con protagonista Krysten Ritter

Jessica Jones è stata la seconda serie dedicata a un personaggio Marvel a debuttare su Netflix, preceduta da Daredevil e seguita da Luke Cage, Iron Fist e The Punisher. Nella seconda stagione, abbiamo visto l’investigatrice di New York City rimettere insieme i frammenti del proprio passato dopo aver ucciso Kilgrave, facendosi conoscere dai cittadini della Grande Mela come un’assassina dotata di superpoteri.

Oltre a Krysten Ritter, il cast di Jessica Jones 2 comprende i già noti Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) ed Eka Darville (Malcolm Ducasse), raggiunti da new-entry quali Janet McTeer e J.R. Ramirez. Lo show è prodotto dalla showrunner Melissa Rosenberg, Ruelle Tucker, Jim Chory e Jeph Loeb, quest’ultimo anche boss di Marvel Television. ABC Studios produce in in associazione con Marvel Television.

Non sappiamo quando Jessica Jones farà ritorno su Netflix, ma nel frattempo sulla piattaforma assisteremo alle nuove stagioni di altri show Marvel ovvero Daredevil e Luke Cage. Anche The Punisher e Iron Fist sono stati rinnovati, mentre la stessa Ritter non crede che ci saranno nuovi episodi di The Defenders, accolto tiepidamente da fan e critica.