Jennifer Aniston ha descritto la reunion di Friends con parole molto toccanti

L'attrice, storia attrice dell'iconica sitcom americana, ha raccontato con commozione che emozioni ha provato con questo specifico evento.

Jennifer Aniston è stata colpita direttamente al cuore

Jennifer Aniston, attrice e produttrice cinematografica statunitense, ha alle spalle una carriera davvero sconfinata, segnata da tantissimi prodotti, sia televisivi che cinematografici. Nota principalmente per le sue incursioni nel mondo delle commedie come Una settimana da Dio (2003), Il cacciatore di Ex (2010), Come ti spaccio la famiglia (2013), …E alla fine arriva Polly (2004) e molte altre ancora, la diva rimarrà iconica per un’interpretazione che ha solcato un segno indelebile nel suo curriculum artistico. Ci stiamo riferendo, in particolar modo, alla sua performance nei panni di Rachel Green nell’iconica serie televisiva Friends (1994-2004), che gli è valsa anche un Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Di recente, grazie ad HBO Max, c’è stata una particolare reunion proprio di Friends alla quale hanno partecipato ovviamente la stessa Jennifer Aniston, Courteney Cox (che ha interpretato Monica Geller), Lisa Kudrow (nei panni di Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (nel ruolo di Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) ed infine David Schwimmer (che incarna Ross Geller). In un’intervista per il canale YouTube Team Coco, l’attrice sopracitata ha parlato in particolar modo di questa esperienza, segnalando le emozioni provate nel tornare a casa.

Tornando lì, è stato nostalgico in un modo tale da essere  anche un po’ malinconico, sai… Perché molto è cambiato e abbiamo preso tutti strade diverse, non così facili. È stato inoltre brutale, e ciò non puoi fermarlo. C’erano telecamere ovunque e non riuscivo a smettere di piangere… C’è stato un periodo in cui eravamo tutti come in una pozzanghera. Forse David non ha (pianto), non credo che abbiamo rotto David. Ma anche LeBlanc a un certo punto si è rotto. Sai, Mr. Tough Guy… Anche a lui si sono un po’ appannati gli occhi.

Un incontro decisamente emozionante che non ha colpito solamente Jennifer Aniston, ma anche tutti coloro che ovviamente hanno preso parte alla reunion. Sicuramente passare del tempo insieme ancora una volta ha significato tanto per il gruppo, considerando la forte amicizia che si è instaurata tra loro per molti anni.

Leggi anche Friends: The Reunion – recensione dello speciale in onda su Sky

 

Fonte: Team Coco
Tags: HBO

Articoli correlati