Jenna Ortega rivela il look originale di Mercoledì in una foto dal dietro le quinte della serie Netflix!

Jenna Ortega ha condiviso una foto dal dietro le quinte della serie Netflix rivelando uno dei look di prova per la sua Mercoledì Addams.

La giovane star Jenna Ortega ha regalato ai fan una chicca dal dietro le quinte della serie Netflix sulla famiglia Addams, uno dei suoi primi test per i costumi di Mercoledì! La foto è stata condivisa su Twitter e, nel selfie, vediamo l’attrice indossare una versione di prova dell’uniforme della Nevermore Academy. Le trecce che sfoggia nello scatto sono molto differenti da quelle finali che abbiamo visto nella serie, meno piene e decisamente più corte. “Prove trecce Mercoledì. Sono quasi state scelte”, scrive l’attrice sul social.

Jenna Ortega è la perfetta Mercoledì nella serie Netflix di Tim Burton

Mercoledì è una delle serie del momento; arrivata su Netflix il 23 novembre, ha subito conquistato il cuore di milioni di abbonati. Netflix descrive la serie come un “soprannaturalmente mistery che racconta gli anni di Mercoledì come studentessa della peculiare Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di padroneggiare la sua abilità psichica emergente contrastano con una mostruosa follia omicida che sta terrorizzando la città, mentre risolve il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre navigava nelle sue nuove e intricate relazioni con lo strano e variegato corpo studentesco”. La prima stagione è composta da otto episodi, di cui i primi quattro diretti da Tim Burton. Alfred Gough e Miles Millar di Smallville sono i creatori e gli showrunner.

Mercoledì è stato accolto con recensioni prevalentemente positive da parte del pubblico e della critica, attualmente detiene un indice di gradimento del 70% su Rotten Tomatoes, contro un punteggio del pubblico dell’88%. Gran parte degli elogi per lo show Netflix derivano dalla performance di Jenna Ortega nei panni della stessa Mercoledì Addams. Secondo il gigante dello streaming la serie è stata vista per 341,2 milioni di ore durante la prima settimana dalla sua uscita, superando il record precedentemente stabilito dalla stagione 4 di Stranger Things.

Leggi anche Jenna Ortega ha creato il ballo di Mercoledì: ecco a cosa si è ispirata l’attrice

Fonte: CBR
Tags: Netflix

Articoli correlati