Jack Ryan – Stagione 3: Prime Video ha svelato la data d’uscita dei nuovi episodi!

Quando uscirà su Prime Video la terza stagione di Jack Ryan? Ecco la data d'uscita dei nuovi episodi!

A distanza di tre anni dall’uscita della seconda stagione, l’analista della CIA Jack Ryan è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova avventura. Come ha annunciato Prime Video in queste ore, la terza stagione di Jack Ryan, serie tv creata da Carlton Cuse e Graham Roland, basata sul personaggio creato da Tom Clancy e con protagonista John Krasinski, sarà disponibile su Prime Video da mercoledì 21 dicembre 2022.

La trama della terza stagione di Jack Ryan

Jack Ryan; cinematographe.it

Nella terza stagione, il protagonista interpretato da John Krasinski è in fuga e impegnato in una corsa contro il tempo dopo essere stato accusato ingiustamente di avere un ruolo in una cospirazione. Ricercato dalla CIA e da una fazione ribelle internazionale che ha scoperto, Jack è costretto a spostarsi di nazione in nazione per cercare di rimanere in vita ed evitare un conflitto globale. Nel cast ci saranno Wendell Pierce nella parte di James Greer, Michael Kelly nei panni di Mike November, Nina Hoss in quelli di Alena Kovac, mentre Betty Gabriel sarà Elizabeth Wright.

La serie è stata già rinnovata per una quarta e ultima stagione. Il team di autori sta valutando la possibilità di realizzare uno spinoff con al centro Ding Chavez, ruolo affidato a Michael Peña. Il personaggio verrà introdotto nell’episodio finale della terza stagione e sarà una presenza fissa nella quarta. Attualmente lo show è in fase di sviluppo. Chavez è un membro della CIA e tra le pagine compie varie missioni viaggiando in nazioni come la Colombia, l’Iran e il Regno Unito dove si occupa del team di Rainbox Six. Il personaggio è apparso in ben 22 romanzi del Jack Ryan Universe.

Articoli correlati