Jack Reacher: Alan Ritchson protagonista della serie Amazon

L'attore si è visto anche in Smallville, dove interpretava Aquaman,

Amazon Studios, Skydance TV e Paramount TV Studios hanno trovato il loro Jack Reacher

Jack Reacher, protagonista della nuova serie tv, sarà Alan Ritchson (Titans). La storia narrata nella serie si basa sul personaggio della serie di libri bestseller internazionali di Lee Child. La prima stagione è stata scritta, prodotta e prodotta esecutivamente dallo showrunner Nick Santora ed è basata sul primo romanzo intitolato The Killing Floor, ambientato in Georgia.

Come concepito da Child, l’imponente personaggio è alto 6,5 pollici e pesa 210-250 libbre. Jack Reacher (Ritchson) è un veterano dell’esercito americano che indaga su attività sospette che spesso lo mettono in pericolo. Il ruolo è stato interpretato da Tom Cruise nel film del 2012 e nel sequel del 2016, Jack Reacher: Never Go Back. Quello di questi libri è un marchio che vale milioni di dollari, con più di cento milioni di libri venduti nel mondo.

Oltre a Santora, che ha un accordo generale con Skydance TV, la serie sarà prodotta da Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie, con David Ellison e Dana Goldberg come produttori esecutivi per Skydance. Marcy Ross è anche produttore esecutivo. Carolyn Harris supervisiona la serie per Skydance Television, che produce con Amazon Studios e Paramount TV Studios. Ritchson, corrisponde perfettamente alla descrizione fisica di Jack Reacher. Lo abbiamo visto recentemente in Titans de DC Universe. È stato anche Aquaman in Smallville.

Fonte: Deadline