Iron Fist tornerà nel mondo Marvel? Alcune voci lo confermerebbero [RUMOR]

Dopo la serie Netflix con Finn Jones protagonista, la Casa delle Idee starebbe pensando di rilanciare il personaggio.

Iron Fist è un personaggio che purtroppo è rimasto parecchio nelle retrovie nonostante la sua importanza notevole all’interno della Marvel: vi ricordiamo che, quando ancora esisteva Marvel Television, sempre nello stesso universo del Daredevil di Drew Goddard, era stata lanciata una serie dedicata a tale personaggio, in particolare nel 2017, con una seconda stagione arrivata nel 2018. Ad interpretare il potente guerriero dalla mano potente Finn Jones (Game of Thrones, The Visitor) con anche altri comprimari importanti come Colleen Wing (incarnata da Jessica Henwick) ed antagonisti di spessore come Bakuto (Ramon Rodriguez) e Madame Gao (Wai Ching Ho). Detto questo, la realizzazione però non ha attecchito con la critica e il pubblico che non hanno apprezzato nulla tale progetto.

Iron Fist è arrivata per la prima volta su Netflix, con la prima stagione, nel 2017

Iron Fist - Cinematographe

A detta di molti, infatti, Iron Fist non è riuscita perfettamente a centrare la caratterizzazione del protagonista che, perlomeno quasi in tutta la totalità della serie, viene rappresentato come debole e poco carismatico nonostante nei fumetti abbia tutt’altra costruzione. Ad ogni modo, ora che il Diavolo Custode tornerà all’interno di Daredevil: Born Again, sembra che ci possano essere delle possibilità anche per Iron Fist come sostiene l’insider DanielRPK (tramite ComicBook). A detta dell’esperto (e, ripetiamo, si tratta, ad ora, di semplici rumors) proprio tale supereroe potrebbe tornare all’interno di un nuovo titolo Marvel ed ora non sarebbe noto se si tratterà di un film, serie tv animata o live-action.

La maggiore particolarità starebbe nel fatto che Rand non sarebbe il protagonista, nonostante Finn Jones dovrebbe tornare e il focus su Iron Fist dovrebbe essere tutto al femminile con forse Colleen Wing che avrà un ruolo più centrale. Chiaramente si tratta ancora di semplici voci che non sono del tutto estranee: tempo fa, infatti, un altro rumor sosteneva che, nella prossima serie animata dedicata a Black Panther, Eyes of Wakanda, ci sarebbe spazio proprio per il guerriero dal pugno d’acciaio.

Leggi anche Iron Fist ritorna nel MCU con la nuova serie di Black Panther? I rumor sono sorprendenti!