Iron Fist – Stagione 2: una nuova clip svela le scene di combattimento

Ecco una featurette che mostra la realizzazione di alcune scene action che vedremo nella seconda stagione della serie Marvel/Netflix.

Nella seconda stagione di Iron Fist vedremo scene di lotta decisamente migliorate, almeno stando a quanto rivelano gli attori e la crew della season 2

Iron Fist 2 riprenderà a raccontare la storia di Danny Rand, il Pugno Immortale di K’un Lun che, come molti sperano, inizierà ad essere un po’ più vicino ai fumetti. La prima stagione della serie Netflix non è stata particolarmente ben accolta dai fan Marvel e dagli spettatori in generale, a causa della lentezza della narrazione, definita anche un po’ noiosa a volte.

Tuttavia, il personaggio di Finn Jones ha iniziato lentamente a riscattarsi in Marvel’s the Defenders e, successivamente, nella seconda stagione di Luke Cage, andata in onda pochi mesi fa su Netflix e quindi siamo tutti molto ansiosi di vedere come verrà rivoluzionata la narrazione della seconda stagione su Danny Rand, in onda a settembre sulla piattaforma di streaming digitale.

In questa featurette che vi mostriamo in calce alla notizia gli attori protagonisti della serie Marvel/Netflix ci spiegano quali siano i miglioramenti apportati alle sequenze action e come sia stata realizzata, in particolare, una sequenza definita addirittura “epica”, date un’occhiata!