Iron Fist – Stagione 2: forse vedremo un personaggio di Daredevil!

Ecco chi potrebbe fare capolino nella nuova stagione di Iron Fist non appena arriverà in streaming su Netflix.

La seconda stagione di Iron Fist arriva in streaming su Netflix il prossimo 7 settembre e la notizia di oggi è che un personaggio dei fumetti di Daredevil potrebbe apparire nei nuovi episodi

E non dovrebbe essere un personaggio qualunque. In Iron Fist 2 potremmo addirittura vedere la “spalla” di Matt Murdock, l’ultima vista nei comics cioè: Sam Chung.

Il fumettista Charles Soule ha usato Twitter oggi per rivelare la notizia che un attore di nome James Chen comparirà nella prossima stagione di Iron Fist nei panni di un personaggio di nome Sam Chung. Chung, ovviamente, è un nome che suona certamente familiare ai fan del Diavolo di Hell’s Kitchen, il cui pseudonimo è Blindspot. Il testo del post Twitter recita:

Charles Soule

@CharlesSoule
Un personaggio di nome Sam Chung, interpretato da James Chen, appare in Iron Fist Season 2 … molto interessante …

Creato proprio da Soule, Blindspot è apparso per la prima volta in All-New, All-Different Marvel Point One immediatamente dopo Secret Wars, nel 2015. Chung. Sebbene il personaggio non abbia superpoteri, ha inventato un vestito che lo rende invisibile.

Non so nulla del suo ruolo (nella serie), che sia o meno Blindspot, cioè. Ma spero che mantengano il suo background dai fumetti.

Vedremo non appena arriverà la nuova stagione di Iron Fist se le speranze del creatore del personaggio in questione saranno o meno attese.