iron fist

L’uscita di Marvel’s Luke Cage ha scatenato una bomba di succulente news provenienti dai prossimi progetti Marvel/Netflix. Questa settimana è stata particolarmente prolifica in riferimento ad Iron Fist. Il personaggio sarà il prossimo a debuttare su Netflix dal prossimo 17 Marzo 2017. Dopo aver rivelato appunto la data di rilascio della serie e la copertina del fumetto preludio, ecco un motion poster che mostra delle concept art di Danny Rand in azione.

Iron Fist racconta la storia di Daniel Rand che, ritornato a New York dopo una lunga assenza, combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Iron Fist è prodotto da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix

Nel cast della serie troveremo Finn Jones nei panni di Danny Rand e Jessica Henwick come Colleen Wing. Inoltre anche Jessica Stroup come Joy Meachum, Tom Pelphrey come Ward Meachum e David Wenham come Harold Meachum. La vecchia conoscenza Carrie-Ann Moss riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth. Le vicende di Marvel’s Iron Fist seguiranno quelle di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. I quattro personaggi uniranno presto le forze per una grande serie crossover intitolata The Defenders.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE