Iron Fist: Netflix annuncia la data di debutto della serie Marvel

Ci siamo, Netflix ha annunciato la data d’uscita dell’attesa serie Marvel Iron Fist!

L’annuncio è stato fatto sulla pagina Facebook della piattaforma attraverso un teaser che lascia i fan in attesa. Potete vederlo qua sotto:

Iron Fist arriverà su Netflix a partire dal 17 marzo del prossimo anno. Il video è stato accompagnato dal commento:

“Respirate profondamente”.

Iron Fist: in arrivo la nuova serie Marvel/Netflix

La serie sarà presentata nei prossimi giorni al New York Comic-Con. La miniserie debutta sulla piattaforma dopo una sfilza di prodotti di successo: Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage (disponibile da qualche giorno). Sarà l’ultimo show prima del grande cross-over The Defenders. L’evento di presentazione si svolgerà sabato 8 ottobre dalle 18.30 alle 19.30.

A svolgere la funzione di showrunner sarà Scott Buck (che nella sua carriera si è occupato di serie come Six Feet Under, Rome e Dexter). Il cast è composto dal protagonista Finn Jones (Danny Rand/Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Iron Fist racconta la storia di Daniel Rand che, ritornato a New York dopo una lunga assenza, combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.