Iron Fist: Finn Jones annuncia su Instagram la fine delle riprese

Finn Jones ha recentemente dichiarato ai fan che stava quasi per terminare le riprese di Iron Fist quando ha incontrato Mike Colter per la prima volta e e sembra che il giorno sia arrivato. Jones ha registrato un video su Instagram poche ore prima del panel di Iron Fist al New York Comic Con, in cui ha rivelato la fine delle riprese della prima stagione della serie Iron Fist su Netflix.

“Va bene, quindi, abbiamo appena concluso la prima stagione di Iron Fist. Sono le 09:00 e devo essere al Comic Con tra tre ore… quindi ci vediamo là ragazzi. Non vedo l’ora. Ho solo bisogno di dormire”.

Iron Fist: Finn Jones annuncia su Instagram la fine delle riprese della serie Marvel/Netflix

👊🏼

Un video pubblicato da Finnstagram (@finnjones) in data:

Sembra come se i fan siamo molto eccitati per l’evento e molti sperano che al NY Cocin Con venga presentato il trailer della serie Netflix/Marvel.

Iron Fist è la quarta serie della Marvel a debuttare esclusivamente su Netflix, dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Questi spettacoli si concluderanno con The Defenders: una mini-serie di cross-over. Intanto le riprese di The Punisher, sempre della Marvel, sono appena iniziate e il rilascio è previsto per il prossimo anno.

LA serie Marvel è stata sviluppata da Scott Buck per Netflix ed è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics; prodotta dalla Marvel Television in associazione con gli ABC Studios, con Buck nel ruolo di showrunner.

Finn Jones interpreta il protagonista Danny Rand, un esperto di arti marziali con l’abilità di evocare il potere del Pugno d’acciaio. Fanno parte del cast anche Jessica Henwick, David Wenham, Jessica Stroup e Tom Pelphrey.

Iron Fist debutterà il 17 marzo 2017, solo su Netflix.