Iron Fist – Indizi sul destino del supereroe di The Defenders nel motion poster?

I motion poster rivelati ieri da Netflix potrebbero contenere degli indizi che indicano il futuro di Danny Rand alias Iron Fist nella serie "The Defenders".

Marvel Netflix hanno rilasciato ieri due nuovi motion poster della serie tv The DefendersProtagonisti erano Jessica Jones Luke CageOggi è stato invece rivelato su Twitter il motion poster con Danny Rand alias Iron Fist. In questo motion poster in particolare è stato possibile rintracciare quelli che sembrano essere degli indizi sul futuro del supereroe.

Indizi sul futuro di Danny Rand/Iron Fist nel motion poster di The Defenders

Nel motion poster, Iron Fisè rappresentato in piedi davanti all’Harlem’s Paradise, il night clup che abbiamo già visto nella serie tv Luke CageGià soltanto questo elemento crossover da solo sarebbe stato interessante. Ma non finisce qua!

Alle spalle di Danny Rand, ad un certo punto di abbassa il finestrino di un’auto ed ecco spuntare gli occhi di Alexandrala villain interpretata da Sigourney WeaverSempre sullo sfondo, sulla destra si può notare il manifesto “Wanted” con il viso dello stesso Iron Fist. 

Tutto ciò potrebbe indicare che Iron Fist parteciperà a The Defenders come un fuorilegge. Da alcuni questa è stata vista anche come la potenziale occasione per Danny Rand di indossare un vero costume da supereroe. Chissà, magari lo prenderà in prestito da Matthew Murdock. Tuttavia, per avere la conferma di queste ipotesi bisognerà aspettare l’uscita della serie su Netflix che sarà disponibile a partire dal 18 Agosto di quest’anno.

Articoli correlati