Invincible: altre 6 star di The Walkind Dead nel cast vocale della serie di Robert Kirkman

Dopo a Khary Payton e a Steven Yeun il cast vocale della serie animata Invincible di Robert Kirkman si arricchisce di altre sei ex star di The Walking Dead.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

La serie animata Invincible di Robert Kirkman aggiunge al suo cast vocale altri sei veterinari di The Walking Walking

Dopo a Khary Payton e a Steven Yeun il cast vocale della serie animata originale Amazon Invincible di Robert Kirkman – il creatore di The Walking Dead – si arricchisce di altre sei star della serie di AMC sull’apocalisse zombie. Queste star sono Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin- Green e Chad Coleman! Il resto del cast vocale della serie animata è composto da: Mark Hamill, Seth Rogen, Sandra Oh, J.K. Simmons, Zazie Beetz, Zachary Quinto, Gillan Jacobs, Andrew Rannells, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopolous, Melise, Kevin Michael Richardson, Gray Griffin e Max Burkholder.

Invincible segue le avventure di Mark Grayson, il figlio del più potente supereroe sulla Terra che, una volta scoperti i suoi poteri, si lancia in una missione per salvare l’intera umanità. La serie sarà unrated su Amazon, dandole spazio per essere ultra-violenta e con un linguaggio pesante. Il fumetto è drammatico e il target è un pubblico adulto. La serie rimarrà fedele al suo materiale di origine. Il fumetto di Kirkman è stato pubblicato dal 2003 al 2018. La serie animata Invincible non ha ancora una data di rilascio, ma dovrebbe arrivare presto su Amazon Prime Video.

ViaCS

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati