Into The Dark torna con un nuovo episodio intitolata Culture Shock, del quale vi mostriamo il trailer

Come molti di voi sapranno, la serie antologica horror di Hulu intitolata Into The Dark pubblica un episodio a settimana, ognuno dei quali è dedicato a qualche festività o a qualcosa di importante. in questo caso la puntata parla di una ragazza messicana incinta il cui sogno è approdare finalmente negli Stati Uniti. I suo sogno sembra essersi realizzato, invece…

Da quel che si evince in questo video di presentazione è come se la donna vivesse in una situazione idilliaca, come se effettivamente fosse non soltanto riuscita ad arrivare negli Stati Uniti d’America, ma ne venisse anche accolta con estrema benevolenza, sia lei che – di fatto – la sua bambina nata mentre (incredibile), lei dormiva (?). Date pure uno sguardo al trailer, che trovate non soltanto qui in calce alla notizia ma anche nel nostro player. La puntata in questione, intitolata appunto Culture Shock, arriva in USA, su HULU in un giorno emblematico, il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza:

Narrata in spagnolo e in inglese, questa puntata segue la storia di una giovane donna messicana alla ricerca del sogno americano, che attraversa illegalmente il confine per entrare negli Stati Uniti, per ritrovarsi in un vero incubo americano. La prossima puntata di Into the Dark di Blumhouse debutterà il 4 luglio, solo su Hulu.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online