Inhumans: la serie Marvel riguarderà personaggi collegati tra loro e dotati di superpoteri

La serie Marvel Inhumans presenterà le interazioni dei protagonisti con personaggi dotati di superpoteri e collegati tra loro...scopriamo come

La Marvel ha fatto passi da gigante negli ultimi anni al fine di lanciare alcuni dei personaggi più oscuri del MCU, ovvero gli Inhumans. Dopo aver aumentato la loro presenza nei Marvel Comics e averli introdotti al pubblico televisivo attraverso la serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., i Marvel Studios sono finalmente riusciti a realizzare una serie completamente dedicata a loro, Inhumans appunto, di cui potete vedere qui il trailer.

Lo showrunner Scott Buck ha parlato della serie TV Marvel targata ABC, che sta per debuttare con i suoi primi due episodi nei cinema IMAX prima di andare in onda in rete questo autunno. Buck ha detto che anche se Inhumans sarà caratterizzata da personaggi con superpoteri straordinari, presenterà anche uno sguardo basato su aspetti fantastici.

Ci saranno un sacco di umorismo e elementi fantastici”, ha detto Buck, “ma abbiamo a che fare con persone affabili in un momento di grande crisi: una famiglia reale costretta alla posizione di rifugiati. Semplicemente hanno superpoteri.

Mentre parlava della premiere IMAX dello spettacolo, ha detto che i primi due episodi che verranno proiettati nei cinema permetteranno “una massiccio e drammatico debutto”.

Ci permette di pensare più in grande; di usare aspetti visivi che normalmente non sono possibili sullo schermo televisivo ,  – ha detto Buck – Volevamo essere straordinariamente belli e insoliti.

Sembra che Buck intenda che gli Inumani guidino lo spirito originale catturato da Jack Kirby. Sia che raggiunga o non tale obiettivo, resta da vedere, ma lo scopriremo quando la serie verrà presentata in IMAX e su ABC nel mese di settembre.

Dopo che la famiglia reale degli Inumani viene spezzata da un colpo di stato militare, i componenti riescono a malapena a fuggire  alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e con l’umanità che li circonda dimostrano non solo di poter salvare loro, ma l’intera Terra.

Inhumans ha per protagonisti Anson Mount (Black Bolt), Serinda Swan (Medusa), KenLeung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon), Iwan Rheon (Maximus), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.