inhumans iron fist marvel

Questa settimana, Inhumans debutterà sugli schermi americani, nonostante la prima recensione abbia stroncato la prima produzione televisiva targata IMAX.

Lo show, infatti, oltre ad andare in onda in TV, godrà di una premiere sul gigantesco schermo cinematografico, la cui versione differirà da quella trasmessa su ABC.

Dopo il successo di Agents of S.H.I.E.L.D., sarà dura mantenere l’entusiasmo dei fan Marvel; lo showrunner Scott Buck, parlando a /Film, ha proprio discusso dei legami con l’altro famoso show Marvel:

“Viviamo tutti nello stesso universo perciò dovevamo essere consapevoli di cosa è successo in Agents of S.H.I.E.L.D. ma il nostro è uno show a sé completamente diverso. Non è che i nostri personaggi incroceranno la propria strada in nessun modo a questo punto, ma i nostri personaggi sono consapevoli di quello che potenzialmente può accadere in Agents of S.H.I.E.L.D.”

Spostandoci invece in casa Netflix, per cui Buck ha supervisionato Iron Fist, altra serie Marvel, lo showrunner ha spiegato cosa differenzierà Inhumans dallo show con protagonista Finn Jones:

“Stiamo facendo uno show ABC e anche […] su una famiglia. Essendo questi personaggi anche così fantastici in un certo modo, lo rende più vicino a un fumetto rispetto ad Iron Fist… I miei bambini hanno sette anni e la guarderò con loro, ma vorrò parlare con loro perché ci saranno alcuni momenti maturi e ci sono cose che non capiranno, ma penso che potranno comunque godersela. Iniziamo con la nostra coppia reale a letto, perciò sì, ci saranno momenti per adulti.”

Inhumans debutterà su ABC il 29 settembre, mentre in Italia arriverà a ottobre su FOX.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE