Inhumans: Chad James Buchanan si unisce alla serie TV

Dopo averlo visto in serie TV quali Glee, Grey's Anatomy e Stars, Chad James Buchanan si unisce a The Inhumans.

Le riprese di The Inhumans sono in corso, ma questo non ha impedito a Chad James Buchanan di unirsi al cast.

A dare l’annuncio è lo stesso attore su Twitter. Buchanan si sta dirigendo alle Hawaii per lavorare sul set. Dettagli sul suo personaggio non sono stati svelati. Con i ruoli principali di The Inhumans già assegnati, è probabile però che si tratterà di un umano che incrocerà la strada degli Inumani.

Inhumans: Chad James Buchanan si unisce alla serie TV

Se il volto di Chad James Buchanan, è perché l’interprete è già apparso in serie TV di grande successo come Glee e Grey’s Anatomy. L’attore ha però ottenuto il suo ruolo più grande quest’anno, interpretando Hunter Morgan in molte puntate di Star della Fox.

Di seguito, la possibile trama di The Inhumans:

“Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene frantumata da un golpe militare, i personaggi riescono a scappare con difficoltà alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità attorno a loro potrebbero salvare non solo loro, ma la Terra stessa.”

Se conoscete già The Inhumans, allora questa trama vi suonerà familiare. La Famiglia Reale non è nuova a colpi militari simili. Minacciata più volte dal personaggio di Maximus, villain che ricopre un ruolo principale nella serie. Con la milizia sotto il proprio controllo, Maximus sembra aver costretto la Famiglia Reale a rifugiarsi sulla Terra. Non è chiaro quanto la serie si legherà ad Agents of SHIELD, ma i fan sperano che ci sia almeno qualche rimando.

La serie televisiva, dopotutto, ha dedicato parecchio spazio agli Inumani. La ABC non ha rilasciato alcun commento riguardo la trama, ma da ciò che abbiamo letto, non possiamo che esserne intrigati. Ovviamente, molti sperano che nello show scorgeremo anche Attilan, pianeta natale degli Inumani, e non è da escludere. La serie avrà infatti l’appoggio di IMAX, il che potrebbe consentire alla Marvel di lavorare in scala più grande con The Inhumans. I primi due episodi della serie debutteranno il 1° settembre.