Inhumans: la nuova serie tv Marvel arriverà sugli schermi IMAX il 1° Settembre

Dopo l’annuncio l’annuncio di ieri del completamento del cast, ABC e Marvel hanno finalmente la data della prima di The Inhumans. I personaggi faranno una prima tappa sugli schermi IMAX prima di arrivare sugli schermi televisivi su ABC.

Inhumans: la nuova serie tv Marvel arriverà sugli schermi IMAX il 1° Settembre

In precedenza avevano rivelato che i primi due episodi sarebbero andati in onda intorno al Labor Day, il 4 settembre, ma l’annuncio di IMAX mette una data di uscita ferma sulla prima dello show. La serie di otto episodi andrà poi onda su ABC, ma c’è ancora bisogno di annunciare il loro programma o linea bloccata verso il basso.

“Inumani della Marvel” è basato sul classico Marvel personaggi dei fumetti creati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. produttori esecutivi della serie sono Buck, Loeb e Jim Chory. Roel Reine dirigerà i primi due episodi. Marvel Television e ABC Studios sono co-produzione. Lo spettacolo è stato ordinato straight-to-serie con otto episodi.

Gli Inumani sono una razza di superuomini con poteri diversi e singolarmente unici. Sono stati introdotti nei fumetti Marvel da Stan Lee e Jack Kirby nel 1965. Sono cresciuti in risalto e sono diventati tra i personaggi più popolari dell’Universo Marvel. Inhumans esplorerà l’epica avventura mai vista di Freccia Nera e della Royal Family.

Tags: IMAX - 3D