In Treatment – Stagione 4: Anthony Ramos in un ruolo ricorrente

La produzione della stagione 4 di In Treatment dovrebbe iniziare presto, secondo le linee guida di sicurezza COVID-19, per un debutto nel 2021.

Anthony Ramos si unisce alla quarta stagione di In Treatment della HBO in un ruolo ricorrente

Deadline riporta che Anthony Ramos (Hamilton, A Star Is Born, Monsters and Men) si è unito a Uzo Aduba (Orange Is the New Black, Mrs. America) nella quarta stagione della serie drammatica vincitrice agli Emmy, In Treatment della HBO.

La nuova stagione di In Treatment servirà come una rivisitazione della serie che si concentrerà su un trio diversificato di pazienti in seduta con l’osservante ed empatica dottoressa Brooke Lawrence (Aduba) mentre lotta contro i propri problemi.

Ramos interpreta Eladio, un paziente che lavora come assistente sanitario domestico per il figlio adulto di una famiglia benestante. La produzione dovrebbe iniziare presto secondo le linee guida di sicurezza per prevenire la diffusione del COVID-19, con una data dell’anteprima fissata per il 2021.

HBO sviluppa la stagione 4 della serie a tema psicoterapia

Jennifer Schuur e Joshua Allen presenteranno la serie. I produttori esecutivi includono Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Hagai Levi, Schuur, Allen e Melissa Bernstein, con Joanne Toll e Noa Tishby co-produttori esecutivi. In Treatment è prodotta da HBO Entertainment in associazione con Leverage, Closest to the Hole Productions e Sheleg. La serie è originariamente andata in onda per tre stagioni consistenti in oltre 100 episodi trasmessi su HBO dal 2008 al 2010. Ha avuto come protagonista Gabriel Byrne (The Usual Suspects, ZeroZeroZero, War of the Worlds) e la vincitrice dell’Oscar Dianne Wiest (Bullets Over Broadway, Hannah and Her Sisters, Parenthood) e ha ottenuto sette nomination agli Emmy, tra cui quella di Dianne Wiest, che ha vinto un Emmy per il suo ritratto della Dottoressa Gina Toll e quella di Gabriel Byrne, che ha conquistato un Golden Globe Award nel 2009 per il ruolo del Dottor Paul Weston.

Tags: HBO