In famiglia e con gli amici: ABC ordina il pilot della serie sequel

La serie originale In famiglia e con gli amici ha vinto 13 Primetime Emmy Awards, su 41 nomination, e 2 Golden Globe nel corso del suo svolgimento in quattro stagioni.

L’amatissima serie drammatica del 1987 di Marshall Herskovitz e Ed Zwick, In famiglia e con gli amici (Thirtysomething) ha ricevuto l’ordine di un pilot da ABC

Il duo di sceneggiatori sta lanciando una nuova incarnazione dello show degli anni ’80 In famiglia e con gli amici (Thirtysomething), che ha suscitato l’interesse di numerose reti, tra cui la ABC, che ha mandato in onda la serie originale e ora si appresta a ordinare il pilot.

Scritta dai creatori dell’originale Herskovitz e Zwick e diretta da Zwick, la serie follow-up ruota attorno ai bambini dei personaggi dello spettacolo originale, che ora sono trentenni. L’intenzione è che i membri del cast originale riprendano i loro ruoli, ma nessuno è stato ancora ingaggiato e non ci sono state trattative formali, anche se si parla di un possibile debutto in autunno, per la serie sequel.

In lavorazione la serie sequel MGM TV

In famiglia e con gli amici è stata una serie fondamentale che ha catturato l’angoscia della generazione del baby boom e le sue lotte con problemi di vita reale come carriera, relazioni, matrimonio, figli e genitori. Si concentrava su Michael Steadman (Ken Olin), la moglie casalinga Hope Murdoch (Mel Harris) e la loro piccola Janie. Melanie Mayron, Timothy Busfield, Patricia Wettig, Peter Horton e Polly Draper hanno anche recitato nella serie, che ha vinto 13 Primetime Emmy Awards, su 41 nomination, e 2 Golden Globe nel corso dello svolgimento della serie, che è andata avanti per quattro stagioni.

Oltre a Janie, i bambini dello show originale includevano anche il fratello minore di Janie, Leo, e i bambini di Nancy (Wettig) e Elliot (Busfield) Ethan e Brittany. C’era anche il mistero che circondava la previsione secondo cui Melissa (Mayron) avrebbe avuto un figlio che non è mai stata risolta nella serie originale.

Ultime notizie

La Casa di Carta: svelati titolo e teaser trailer del remake coreano

La Casa di Carta è pronta a conquistare il pubblico sudcoreano! L'adattamento coreano della popolare serie spagnola di Netflix La...

Articoli correlati