Impeachment: American Crime Story - cinematographe.it

Clive Owen è stato scelto per interpretare Bill Clinton nella prossima terza stagione di American Crime Story

Si intitolerà Impeachment: American Crime Story il nuovo capitolo della serie antologica FX, che nelle prime due stagioni aveva seguito il caso O.J. Simpson e quello di Gianni Versace. La nuova stagione si concentrerà sull’impeachment di Bill Clinton e sullo scandalo di Monica Lewinsky. La produzione della terza stagione inizierà i primi mesi del 2020, con una data d’arrivo prevista per il 27 settembre 2020.

In precedenza avevamo annunciato che Beanie Feldstein sarà il volto di Monica Lewinsky. L’attrice, nota per il suo ruolo in La rivincita delle sfigate, vestirà i panni della stagista che iniziò una relazione con il presidente, sposato con Hillary Clinton. Del cast faranno parte anche Sarah Paulson, che ne Il caso O.J. Simpson ha interpretato il procuratore Marcia Clark, e Annaleigh Ashford. La prima interpreterà Linda Tripp, mentre Ashford sarà Paula Jones.

Recentemente Clive Owen è stato scelto per un ruolo da protagonista nella prossima serie drammatica di Apple Lisey’s Story con Julianne Moore. In precedenza ha recitato nella serie drammatica The Knick. In ambito cinematografico viene ricordato per aver recitato, nel 2004, in King Arthur e in Closer, in I Figli degli Uomini di Alfonso Cuarón e in Sin City.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto