Il Trono di Spade – il verso del drago sono in realtà dei fan ubriachi

Il verso di Viserion? Dei fan ubriachi al pub, semplice, no?

La sound-designer della serie Il Trono di Spade ha rivelato un particolare alquanto bizzarro…

Paula Fairfield ha usato alcuni suoni piuttosto intriganti per dare vita ai draghi dello show. Precedentemente, è stato rivelato che lo spettacolo ha usato i versi delle tartarughe durante l’accoppiamento per alcune scene epiche. Tuttavia, questo particolare potrebbe non essere il più strano, dal momento che Il Trono di Spade utilizza fan ubriachi per dar vita ai loro draghi! Fairfield ha raccontato la storia, e ora uno dei fortunati fan che ha avuto l’onore di urlare ha condiviso la sua storia.

La fan ha detto che lei e un gruppo di suoi amici hanno incontrato Paula Fairfield alla convention inaugurale di Con Thrones a Nashville, e hanno stretto una lunga amicizia. La fan ha detto che, quando la sound-designer ha chiesto il loro aiuto, non avevano idea che fosse per Il Trono di Spade. La grande rivelazione è arrivata quando la tecnica del suono si è unita a loro per una serata in un pub…

Abbiamo solo, tipo, passato una bella serata, bevuto del gin e urlato in coro. E poi è venuta a vedere il finale con noi, non ci ha mai detto a cosa servisse. Quando tutto fu finito, lei si chinò e disse: ‘Ragazzi, siete il drago di ghiaccio’

Questo regalo apparirà anche nella prossima e ultima stagione dello show, dal momento che il drago di ghiaccio non-morto è ancora vivo (scusate il gioco di parole). Gli ultimi episodi conclusivi arriveranno nella prima metà del 2019, restate sintonizzati!