Il Trono di Spade: la vera storia dietro il cameo di Ed Sheeran

Vi raccontiamo la storia vera del perché Ed Sheeran ha avuto un cameo nella settimana stagione de Il Trono di Spade!

Ed Sheeran ha avuto un piccolo cameo ne Il Trono di Spade. Ecco la storia vera dietro la sua apparizione nella settima stagione!

Ed Sheeran ha avuto uno dei cameo più discussi nella storia de Il Trono di Spade e, adesso vi vogliamo svelare qual è la storia vera dietro la sua apparizione. Per chi non lo ricordasse, il cantautore ha avuto una piccola parte in un episodio della settima stagione della serie HBO basata sui romanzi di George RR Martin. La sua apparizione, però, non è andata come il cantante aveva sperato.

Il Trono di Spade non è estraneo ad apparizioni di musicisti, infatti sono apparsi anche i Coldplay, Mastodon e i Bastille. Il ruolo interpretato da Ed Sheeran però ha avuto una pregnanza maggiore. Il cantate ha interpretato Eddie nella settima stagione de Il Trono di Spade, un membro dell’esercito dei Lannister che Arya Stark incontra durante il viaggio attraverso le Terre dei Fiumi. Arya si è unita al loro accampamento prima di svelare la sua avversione per Approdo del Re. La popolarità del cantante all’epoca è stato un fattore importante per il suo casting, ma era anche un regalo per un membro del cast.

I creatori de Il Trono di Spade, D.B. Weiss e David Benioff, hanno confermato che il cameo di Sheeran era stato pensato come una sorpresa per Maisie Williams, l’interprete di Arya nella serie. Dato che è una grande fan del cantante Weiss e Benioff hanno cercato di ottenere un suo cameo per molto tempo. Al cantante è stato dato un ruolo che gli ha garantito anche l’opportunità di cantare una canzone con Williams, coinvolta nella scena.

Sfortunatamente, il cameo di Sheeran non è andato come previsto. Molti hanno trovato la scena fuori luogo e la recitazione di Sheeran non era all’altezza del livello che i fan erano abituati a vedere. Le critiche hanno persino portato il cantante a bloccare il suo account Twitter per le continue derisioni della sua interpretazione.

Nonostante sia apparso solo in un episodio, il destino del suo personaggio è stato rivelato nell’ottava e ultima stagione. Eddie con l’esercito dei Lannister sono rimasti coinvolti nella battaglia di Goldroad, dove Daenerys Targaryen ha vinto grazie all’intervento di Drogon. Secondo le prostitute assunte da Bronn, Eddie è sopravvissuto, ma con gravi ustioni, inclusa la perdita delle palpebre. Saranno state le critiche al cameo di Sheeran a portare Eddie a quel triste destino?

Leggi anche – Il Trono di Spade: Emilia Clarke delusa dalla storyline di Jon Snow