Il Trono di Spade – Stagione 8: un fotogramma rivela un’importante reunion

Il nuovo filmato della stagione conclusiva de Il Trono di Spade rivela una potente reunion dalla stagione 1 della serie. Ecco di chi si tratta.

Mentre la storia de Il Trono di Spade si sta per concludere, gli Stark stanno tornando a casa

Sansa Stark si è già riunita con la sorella Arya e il fratello Bran. In precedenza, è stata raggiunta da Jon Snow. Jon lasciò Winterfell per perseguire un’alleanza con Daenerys Targaryen prima che i suoi altri fratelli arrivassero a casa.

Il nuovo filmato della stagione conclusiva de Il Trono di Spade rivela una potente reunion in divenire. I filmati pubblicati su HBO nella serata di domenica (31 marzo) mostrano Jon Snow che condivide una scena con Arya Stark. I due sono fuori nella neve, con Jon in primo piano e Arya dietro di lui. Questa è la prima volta che i due condividono una scena dalla prima stagione de Il Trono di Spade. Date un’occhiata qui sotto:


Il Trono di Spade – Stagione 8: Tyrion Lannister protagonista del nuovo spot

Jon e Arya hanno avuto un rapporto speciale a Winterfell. Si credeva che Jon fosse il figlio illegittimo di Ned Stark, e la moglie di Ned, Catelyn, non lo accettò mai nel modo in cui Ned sperava. Arya era sempre ribelle. Entrambi avevano in sé più del loro padre e condividevano uno stretto legame. Prima che Arya e Jon lasciassero Winterfell, Jon diede ad Arya un regalo di addio. Era una spada sottile che Arya ha chiamato Needle. Ha portato con sé quella spada con lei nei suoi viaggi attraverso Westeros, Braavos e ritorno. Era l’unica cosa che si è rifiutata di buttare via durante la sua permanenza alla Casa del Bianco e Nero. Ora è un’ assassina addestrata che ha rivendicato la sua vendetta su artisti del calibro di Walder Frey per aver tradito la Casa degli Stark. La sua riunione con Jon arriva con molta attesa da parte dei fan.

Resta da vedere se accetterà il nuovo amore di Jon, Daenerys. Jon ha rinunciato all’autonomia di Winterfell per ottenere l’aiuto della Madre dei Dragoni nel combattere i White Walkers e il loro esercito di non morti. Non si consultò con Sansa o nessun altro prima di fare quella scelta. Resta da vedere come verrà adattata l’idea.