Il Trono di Spade: lo spin-off dedicato a Fondo delle Pulci non si farà

Lo spin-off de Il Trono di Spade dedicato a Fondo delle Pulci è stato tagliato.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Lo spin-off de Il Trono di Spade dedicato a Fondo delle Pulci è stato tagliato e non verrà prodotto.

Lo spin-off de Il Trono di Spade incentrato sulla baraccopoli di Approdo del Re conosciuta come Fondo delle Pulci non sta andando avanti. Nel 2011 la serie di libri Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin è diventata la serie fantasy di successo della HBO de Il Trono di Spade.

Sfortunatamente il finale della serie non è stato all’altezza delle aspettative di molti fan. Ma HBO non si arrende ed è attualmente in procinto di sviluppare diversi spin-off. Il primo di questi ad andare in onda sarà House of the Dragon, un prequel ambientato durante la Guerra Civile Targaryen. Anche la regina guerriera Nymeria avrà la sua serie, mentre il personaggio Velaryon sarà presente nello spin-off 9 Voyages.

Lo spin-off dedicato a Fondo delle Pulci era già nelle prime fasi di sviluppo ma la produzione è stato interrotto. Non è stato così per lo spin-off dedicato a The Long Night/Bloodmoon, che è arrivato fino al casting di star come Naomi Watts e ha persino girato un pilot prima di assegnarle il ruolo. Chiaramente HBO vuole fare le cose per bene. Per inciso, Il Trono di Spade non avrà solo spin-off live-action ma anche tre nuove serie animate.

Dato l’enorme numero di spin-off de Il Trono di Spade che stanno ancora andando avanti, è difficile essere troppo delusi dal fatto che questo spin-off non verrà prodotto. L’idea era unica tra i concetti dei vari spin-off, sebbene fosse impostato per concentrarsi sul ventre inferiore di Approdo del Re piuttosto che affrontare eventi epici della storia di Westeros che coinvolgevano re, regine e altri tipi di nobili natali.

Leggi Anche – She-Hulk: Jameela Jamil conferma il ruolo con un post su Twitter

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati