In vista della stagione finale de Il Trono di Spade, il conduttore James Corden è riuscito a riassumere tutte le precedenti stagioni con un video di 4 minuti!

Ci siamo, l’epico finale de Il Trono di Spade è vicinissimo! Ma non temete se non riuscite a ricordarvi ogni cosa, James Corden è qui per aiutarvi a fare mente locale sui maggiori avvenimenti che ci hanno sconvolto dal 2011 ad oggi.

In meno di cinque minuti, il conduttore del The Late Late Show, ci fa rivivere tutti i punti salienti che, anche se sembra impossibile, potremmo aver dimenticato nel corso degli anni:

L’ottava stagione della celebre serie di HBO arriverà il 14 aprile, nessuno sa niente su ciò che vedremo, ma gli showrunner David Benioff e DB Weiss hanno recentemente rivelato diversi dettagli. I due hanno ammesso di conoscere, a grandi linee, la fine della serie già da cinque anni. Benioff addirittura asserisce di averci pensato già nella terza stagione. “Cinque anni fa uno di noi ha detto ‘Penso che debba finire così’, ma la trama si è poi gradualmente sviluppata senza forzare per forza quella visione. Quando siamo arrivati a quel punto, però, sapevamo già la maggior parte delle cose importanti.”

Inoltre sappiamo che la stagione finale si soffermerà molto sulla relazione tra Jon (Kit Harington) e Dany (Emilia Clarke), che recupereranno tutto il tempo perduto nella settima stagione. Come abbiamo visto nel finale della settima stagione, Bran e Sam conoscono la verità sui genitori di Jon, quindi è ovvio che glielo diranno.

La serie tornerà il 15 aprile, chi siederà sul trono?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online