I creatori de Il Trono di Spade rivelano cosa faranno quando la serie finirà

Saranno molto ubriachi e molto lontani dalla civiltà!

I creatori de Il Trono di Spade hanno in programma di essere “molto ubriachi e lontani da Internet” quando la serie finirà

Ci siamo quasi, si avvicina il momento che tutti i fan della serie di HBO Il Trono di Spade bramano e temono allo stesso tempo: il gran finale, colui che svelerà chi regnerà su Westeros e chi morirà nella grande battaglia finale per conquistarlo. I creatori di questa epica serie, David Benioff e DB Weiss, hanno rivelato che il finale non piacerà a molti fan…

In una recente intervista con Entertainment Weekly, i due creatori hanno ammesso di essere preoccupati, anche se sono pienamente consapevoli che non si può accontentare tutti. Ma per evitare il contraccolpo, i due hanno già i loro piani per la serata finale della serie: “Saremo in una località sconosciuta, spegnendo i nostri telefoni e aprendo varie bottiglie”, ha detto Weiss. “Ad un certo punto, se e quando sarà sicuro uscire di nuovo, qualcuno ci darà una ripartizione di ciò che ci siamo persi.” 

Benioff ha aggiunto: “Ho intenzione di essere molto ubriaco e molto lontano da Internet.”

Il Trono di Spade 8: il cast riflette sulla serie prima del debutto

Sul finale aggiungono anche di sperare in una chiusura in stile Breaking Bad: “Fin dall’inizio, abbiamo parlato di come lo show sarebbe finito. Una buona storia non è una bella storia se hai un finale negativo. Ma fa parte del divertimento. Molti criticano il finale de I Soprano, io [Benioff] lo trovo il migliore di sempre. Speriamo di ottenere un finale come quello di Breaking Bad.”