il trono di spade cinematographe.it

Rimangono solo tre episodi alla fine de Il Trono di Spade, ma potrebbero essere in arrivo ben cinque serie spin-off, secondo l’autore George R.R Martin

In un post sul suo blog, Martin – i cui romanzi fantasy hanno ispirato la serie di successo della HBO, Il Trono di Spade (Game of Thrones) – ha parlato dei cinque show in fase di sviluppo, tre dei quali “stanno procedendo molto bene”. HBO aveva in precedenza confermato il pilot del prequel della serie, con Naomi Watts, che è stato commissionato lo scorso anno ed è co-creato da Martin e la showrunner Jane Goldman; inizierà la produzione quest’estate, ma poco altro è stato detto riguardo agli altri quattro spin-off in programma.

L’autore dice che “altri due show sono in fase di sceneggiatura, ma si avvicinano sempre di più alla realizzazione” – a parte la serie spin-off che presto inizierà le riprese e che sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, nell’era conosciuta come “Age of Heroes” – Martin ha anche menzionato ancora una volta che “non dovrebbe” riferirsi a quel progetto come The Long Night, ma sostiene che è così che viene chiamato.
L’autore rimane piuttosto restio a parlarne e sul suo blog scrive che non può svelare di cosa tratteranno le altre serie spin-off in sviluppo. Ma invita i fan a fare le loro teorie.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE