Il Trono di Spade 6: foto e featurette per rivivere il season finale

Dopo 6 lunghi anni, finalmente l’inverno è arrivato! E credo saremo tutti d’accordo, lo ha fatto in pompa magna! Ecco alcune delle più belle immagini e delle più significative featurettes per ripercorrere l’epicità del finale di stagione de Il Trono di Spade 6.

Il Trono di Spade 6: l’epicità del finale di stagione in una carrellata di  foto e featurettes

In un finale pieno di eventi, arricchito da un perfetto equilibrio fra tragedia e trionfo, la più grande vittoria arriva alla fine, quando Bran scopre finalmente la verità su cosa giace all’interno della Tower of Joy e veniamo finalmente a sapere la verità su jon Snow…o come dovremmo dire, la parentela di Jon Targaryen. Sì, come molti avevano ipotizzato attraverso gli anni, i veri genitori di Jon non erano altro che Lyanna Stark & Rhaegar Targaryen, che lo hanno reso non solo il Re del Nord, ma l’erede all’iron Throne.

In ogni caso, a giudicare secondo quanto sappiamo su Jon, l’Iron Throne è l’ultima della sue preoccupazioni, soprattutto in confronto alla minaccia iper-letale dei White Walkers in arrivo. Fortunatamente per lui, sua zia Daenerys è in viaggio insieme a Tyrion, gli Unsellied l’orda di Dorothaki, i Greyjoys, un gregge di pecore e, ovviamente, i suoi mostruosi dragoni. Ma, che raggiunga o meno Jon o porti avanti da sola il suo piano per reclamare il trono e strapparlo all’indegna Cersei non ci è ancora dato saperlo. In ogni caso il countdown per la stagione 7 è ufficialmente cominciato! Nel frattempo godetevi le  migliori immagini e  featurettes del season finale appena rivelato.