Il Trono di Spade: il prossimo episodio è il preferito di Kit Harington

L'interprete di Jon Snow ha spiegato perchè la quarta puntata dell'ottava stagione di Il Trono di Spade è una delle sue preferite

L’interprete di Jon Snow ne Il Trono di Spade avverte i fan che c’è ancora molto altro da vedere

Non c’è più tempo per riprendersi dopo gli strazianti eventi dell’episodio 8X3 The Long Night, perché manca pochissimo alla messa in onda della quarta puntata dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. E se pensavate che la battaglia di Grande Inverno contro gli estranei fosse folle a quanto pare la serie ha in serbo moltissime altre atroci soprese tanto che le star della serie se la ridono in attesa dei prossimi commenti. Uno di loro è Kit Harington aka Jon Snow che ha raccontato che il prossimo episodio potrebbe essere il suo preferito della serie e ha fornito un motivo molto convincente.

“Uno dei miei episodi preferiti è il quarto  perché i personaggi pensano di aver ottenuto apparentemente ciò di cui avevano bisogno”

Ecco le parole di Harington in merito agli eroi sopravvissuti alla guerra con il Re della Notte.

“Il mondo è al sicuro ora, stanno festeggiando e salutando gli amici perduti, ma il pubblico sa che qualcosa sta per accadere, in fondo il prossimo è solo il quarto episodio. È questa la cosa bella perché penso che i personaggi ne sono consapevoli, c’è qualcosa di contorto e scomodo a riguardo, è così shakespeariano”

Kit si riferirà a Cersei Lannister (Lena Hdaey) e i suoi mercenari o minaccia degli Estranei non è ancora finita? In fondo lo showeunner de Il Trono di Spade, Benioff ha rifiutato di dare una risposta alla domanda “La minaccia del Re della Notte è ancora qualcosa di cui dobbiamo preoccuparci?”. Staremo a vedere. L’appuntamento con Il Trono di Spade è come sempre alle 3 della notte tra domenica e lunedì, su Sky Atlantic!