Il Trono di Spade: ecco chi NON morirà nella prossima stagione

Il Trono di Spade è arrivato ormai alla sua sesta stagione, ma HBO ci tiene come sempre a tenere tutto nel più completo mistero. Tuttavia, due settimane fa è uscito il teaser trailer e sono state anche rilasciate venti foto dal set della prossima stagione. Grazie alla serata degli Oscar, inoltre, una star della serie ha rivelato un grosso spoiler. Si tratta di Sophie Turner, che interpreta una delle poche superstiti della casa degli Stark, ovvero Sansa. Durante il red carpet, infatti, l’attrice de Il Trono di Spade ha rivelato a E! che, dopo aver ricevuto il suo script, la sua preoccupazione ruotava intorno alla tanta agognata domanda che sia fan che attori si pongono ormai ogni anno: “morirò?”, “chi morirà?”

Il Trono di Spade: Sophie Turner parla di chi NON morirà nella prossima stagione

La Turner conferma che lei NON morirà nella sesta stagione, ma secondo lei vedremo alcune grandi morti: come se fosse una novità! Si sa, ne Il Trono di Spade nessuno è mai al sicuro, e la stessa attrice era riuscita a mantenersi molto vaga quando le si chiedeva del destino di Sansa, ma stavolta si è sbottonata e ha fatto fare un sospiro di sollievo ai fan del suo personaggio. La giovane Stark, a quanto pare, è pronta a diventare la donna che era destinata ad essere, e nella prossima stagione lo proverà.

Tutte le notizie su Il Trono di Spade le puoi trovare QUI

Come ben sappiamo, niente è mai sicuro in questa serie, ma almeno abbiamo la conferma della stessa attrice che almeno un’altra Stark è salva. E voi cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Il Trono di Spade debutterà con la sua sesta stagione il 24 aprile su HBO.