Il Trono di Spade 8: una foto preannuncia la morte di un protagonista?

Due poster vengono messi a confronto, preannunciando quella che potrebbe essere la morte di uno dei personaggi principali ne Il Trono di Spade 8.

Il materiale promozionale de Il Trono di Spade 8 inizia, finalmente, a essere rilasciato: un teaser poster ha portato i fan a ipotizzare una teoria

CBR.com, di recente, ha analizzato i teaser poster de Il Trono di Spade 8, che evidenziano il cast dei personaggi rimasti, che teoricamente sono in lizza per il trono. Come viene indicato, il modo in cui Jon Snow (Kit Harington) è in posa, in questo poster promozionale, sembra familiare – perché rispecchia la postura di Ned Stark (Sean Bean) in uno dei poster iniziali della serie.

Il Trono di Spade 8: perché Bran non è nel teaser? [Fan Theory]

Naturalmente, Ned e Jon  sono stati già associati nel mondo dello show, dato che inizialmente si pensava che John fosse il figlio bastardo di Ned. Anche se lo show ha, essenzialmente, confermato che Jon è un Targaryen (e anche il nipote di Ned), le loro due storyline hanno avuto alcune similitudini interessanti. E, considerando come Ned sia andato incontro al suo destino nella prima stagione della serie, il fatto che Jon potrebbe incappare nello stesso fato, rende alcuni abbastanza irrequieti.

Logicamente, è chiaro che il motto “nessuno è al sicuro” è applicato a tutto il cast dello show, quindi la morte di Jon non è più o meno probabile della morte di tutti gli altri suoi colleghi. Ecco i due poster messi a confronto:

Il Trono di Spade 8 Cinematographe