Il Trono di Spade – Stagione 8: il fuoco incontra il ghiaccio nelle cover di Empire

Empire mette in copertina una serie televisiva per la prima volta, e ovviamente non poteva che essere Il Trono di Spade!

Ecco le bellissime cover di Empire Magazine dedicate all’ottava stagione de Il Trono di Spade

Per la prima volta in assoluto Empire Magazine ha presentato una serie TV in copertina!
Il Trono di Spade ritorna per la sua ottava e ultima stagione ad aprile, e mentre aspettiamo con ansia un primo trailer (che dovrebbe arrivare molto presto, tra l’altro), Empire ha rilasciato un fantastico paio di cover, mettendo in luce il fenomeno fantasy della HBO.

La versione per abbonati dell’artista Dan Mumford ritrae il momento del finale della stagione 7, quando il drago di ghiaccio ha permesso agli Estranei di marciare su Westeros, abbattendo La Barriera. La copertina della versione standard, invece, mostra Jon Snow (Kit Harington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e il terrificante Re della Notte, in un connubio di fuoco e ghiaccio.

Il Trono di Spade – Stagione 8: Ser Pounce ha fatto una fine orribile

il trono di spade cinematographe.it

il trono di spade cinematographe.it

Chi pensate che siederà sul Trono di Spade quando tutto sarà stato detto e fatto? Ciò che resta dei Sette Regni di Westeros si unirà contro il Re della Notte e l’invasione dei Camminatori Bianchi, o l’intero continente sarà coperto da un inverno senza fine? Fateci cosa pensate del finale della serie nei commenti!

Il Trono di Spade tornerà con la sua ottava e ultima stagione su HBO il 14 aprile. Non perdetelo!

Articoli correlati